Juve: Allegri, tre mesi decideranno la stagione

Juve: Allegri, tre mesi decideranno la stagione
La Sicilia SPORT

Mercoledì quando riprendiamo bisogna assolutamente subito cambiare faccia, perché lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vera e non c'è da scherzare assolutamente per niente, perché le prime quattro sono partite molto importanti e soprattutto abbiamo tre mesi che decidono una stagione".Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a Villar Perosa. Pubblicità

Noi dobbiamo finire bene questa settimana. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. La passione, la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus. (JMania)

Sente di avere una squadra più forte dell’anno scorso ai nastri di partenza? “Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l’anno scorso, ma c’è anche la competitività delle altre squadre e quest’anno credo sia molto più alta dell’anno scorso” (IlNapolista)

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare". Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare. (Fcinternews.it)

LIVE TJ - ALLEGRI inmixed zone: "Abbiamo lavorato bene. Società sempre vigile sul mercato. Speriamo Pogba rientri il prima possibile"

Tra i temi toccati troviamo il mercato e la lotta scudetto. Conclusa l’amichevole contro la Juventus Under 23, il mister Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune parole in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

Poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno penso sia molto più alta dell'anno scorso" Le altre si sono rinforzate molto, l'Inter, la Roma, credo che Inter, Milan e Roma siano molto più forti dell'anno scorso. (Calciomercato.com)

“Questo non mi piace sentirlo dire perché noi anche lo scorso anno siamo partiti per vincere. Pensa di avere una squadra più forte dello scorso anno? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr