Ligue 1, scintille De Sciglio-Pellegri nel finale di Monaco-Lione

CIP SPORT

Il gol vittoria arriva all’89’ e porta la firma di Rayan Cherky, in dieci uomini per l’espulsione di Caqueret a 20 dalla fine.

Al triplice fischio le due squadre sono venute a contatto, in uno scontro che ha visto protagonisti i due italiani Mattia De Sciglio e Pietro Pellegri.

Si parla della sfida di Ligue 1 tenutasi ieri tra Monaco e Olympique Lione.

La sconfitta ha fatto scivolare gli uomini di Kovac a -5 dal Lille capolista, quando mancano tre giornate al termine

Posta alta in palio e saltano gli umori nel finale del match. (CIP)

La notizia riportata su altri media

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. Mandava 6,5 - Molto propositivo sulla corsia mancina, sfrutta i movimenti a rientrare di Bamba per liberare la sua corsa. (TUTTO mercato WEB)

Il Psg raddoppia nel secondo tempo, con il 2-0 che arriva al 59': angolo di Neymar e colpo di testa vincente di Marquinhos. Al Parco dei Principi, la prima occasione arriva dopo neanche un minuto, con il sinistro di Gueye bloccato da Farinez. (Sport Mediaset)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Zlatan è il pilastro principale, il capopopolo per eccellenza, ma in rosa ci sono altri leader in grado di dare uno scossone al gruppo. (Milan News)

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Leggi anche:. Ecco perché Pezzella lascerà la Fiorentina. (MilanLive.it)