Sampdoria, lavoro extra per Quagliarella e Ramirez: il retroscena

Sampdoria News 24 SPORT

Il capitano della Sampdoria e il trequartista blucerchiato, non convocati per il match contro il Sassuolo, non sono rimasti con le mani in mano.

Entrambi, come rivela il Secolo XIX, si sono allenati anche nei giorni che Claudio Ranieri aveva concesso alla squadra per riposarsi in vista della Roma, partita in programma domenica alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris.

Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez hanno lavorato anche nei giorni di riposo: ottimo segnale per Claudio Ranieri in vista della Roma. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Questo il commento dell’esterno blucerchiato, che carica il suo destro in vista di una sfida che ha più il sapore di un derby Candreva concentrato sul prossimo turno: il post – . (Sampdoria News 24)

Prima il rinnovo dei dirigenti e dell’allenatore, poi la questione prestiti e infine il calciomercato: il piano della Sampdoria per i prossimi mesi. Solo al termine di queste situazioni la Sampdoria potrà dedicarsi al calciomercato vero e proprio (cessioni prima, acquisizioni dopo) (Sampdoria News 24)

La Sampdoria, concentrata sul mantenimento del nono posto, ragiona già sul futuro. La situazione. La Serie A deve ancora concludersi ma molte società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro la Roma. La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista della Roma. (Sampdoria News 24)

Il giocatore classe 2000 viene osservato da parecchie società, su tutte Inter e Juventus, ma l'obiettivo doriano pare essere quello di trattenerlo un altro anno, per aumentare la sua quotazione e venderlo ad una cifra superiore nel 2022. (ilBianconero)

Il tecnico difficilmente rimarrà alla Sampdoria e conosce bene Firenze dagli anni di Cecchi Gori: trattasi di una scelta non da amarcord, bensì fatta con un'idea e strategia precisa A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. (Firenze Viola)