CdS – Conte finisce nel mirino del Tottenham: primi contatti, priorità all’Inter

passioneinter.com SPORT

Non è l'unico italiano sulla lista del Tottenham peraltro, visto che anche Sarri e Gasperini sono nel mirino del club londinese, ma sembra che lo stesso Conte sia molto apprezzato.

Chiariti tutti questi punti, Conte deciderà se proseguire o meno la sua avventura sulla panchina nerazzurra

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non vi sarebbe ancora alcuna trattativa, ma semplici discussioni rispetto alle quali Conte ha aperto le porte. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il confronto tra Antonio Conte e José Mourinho in Serie A: l'attuale allenatore dell'Inter ha una media punti più alta in campionato. Come riportato da Sky Sport, Conte ha conquistato una media di 2.26 punti in 199 panchine nel massimo campionato di Serie A. (fcinter1908)

Poi mercato, stadio e sponsor - Corriere : ?? @Inter, a giorni la firma per il finanziamento. (Zazoom Blog)

Ora ci godiamo lo scudetto, poi ci sarà tempo per fare le valutazioni insieme a Zhang e alla dirigenza. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è stato intervistato in queste ore da Le Iene, ed ha parlato del proprio futuro e non soltanto. (SpazioInter)

Adnkronos : #ErmalMeta preso di mira per i commenti sulla festa scudetto dei tifosi Inter al #Duomo - SkySport : Inter, la festa scudetto prosegue ad Appiano: presente anche Zhang #SkySport #SerieA #Inter @Inter #IMScudetto - HuffPostItalia : Virologi contro la festa scudetto dell'Inter: 'Assurdità, ne vedremo gli effetti' - IndomitusVirtus : RT @TarroGiulio: Festa scudetto, Giulio Tarro: 'Quando lo dicevo io ero 'negazionista'. (Zazoom Blog)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, entro fine mese verranno liquidate cinque mensilità arretrate, ovvero marzo, aprile e maggio, oltre a novembre e dicembre. Lo stipendio per il mese di giugno verrà invece corrisposto a settembre. (Sportface.it)

Oggi, dopo la sbornia di gioia, l'occasione per condividere le emozioni Domenica tecnico, giocatori e società avevano vissuto l'emozione della certezza aritmetica ciascuno per suo conto prima dei festeggiamenti della città. (Sportevai.it)