"Nessuna ipoteca, abbiamo solo vinto il primo tempo"

Il Piccolo SPORT

Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante.

Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole

"Nei cinque minuti dopo il raddoppio, potevamo, e dovevamo, essere aggressivi come siamo stati negli altri 90 minuti.

E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Braglia Ammoniti: Laezza (A), Maniero (A), Della Latta (P), Carriero (A), Ciancio (A), Hallfredsson (P), Rossettini (P) Nella gara d'andata giocata alle ore 17.30, colpo dell'Alessandria, che vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe e compie un passo importante verso la finale. (Sky Sport)

L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. (Tutto Lega Pro)

I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)

(HelpMeTech)

Per andare in finale adesso serve un’impresa. Ora, per continuare a sognare la serie B, i blucelesti dovranno compiere un’impresa in trasferta. (MyValley.it)

Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. (TUTTO mercato WEB)