Turchia-Italia, le formazioni ufficiali: c’è Barella, ecco le scelte di Mancini

fcinter1908 SPORT

Le scelte dei due commissari tecnici per la gara inaugurale dell'Europeo Turchia-Italia in programma all'Olimpico. Non ci sono sorprese nell'undici mandato in campo da Roberto Mancini per Turchia-Inter di questa sera all'Olimpico, gara inaugurale dell'Europeo.

Presente l'interista Barella al centro del campo, insieme a Jorginho e Locatelli.

Queste le formazioni ufficiali:

Panchina per Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dvertisements. . . . Spinazzola a mille: “Centrocampo e attacco pazzeschi”. (HelpMeTech)

Dovremo fare molta attenzione alle qualità dei giocatori avversari su tutti Calhanoglu che è un giocatore che conosciamo bene e che può essere pericoloso anche dalla distanza o sui calci da fermo. I nostri difensori dovranno fare molta attenzione a Yilmaz, ma hanno l'esperienza giusta per tenerlo sotto controllo” (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana. Lorenzo Insigne titolare nella gara d'esordio dell'Italia contro la Turchia, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10. (AreaNapoli.it)

Le scelte del Ct sembravano comunque essere scontate alla vigilia di questa sfida anche perché oltre a Castrovilli e Verratti, Toloi è stato l'ultimo giocatore ad essere inserito nel gruppo degli azzurri per gli Europei. (Sport Fanpage)

In queste ore è felice per l'arrivo di Sarri, ma se riavvolge il nastro gli manca la gloria in azzurro. Domenico è innamorato della vita di provincia e allergico ai riflettori, che domani all'Olimpico saranno accesi sulla prima delle notti magiche (TUTTO mercato WEB)

Dopodomani l'Italia attaccherà la Turchia con Berardi, Immobile e Insigne. Al comando c’è Cristiano Ronaldo, dietro Insigne, Immobile, Berardi. (CalcioNapoli24)