Turchia-Italia, le formazioni ufficiali: c’è Barella, ecco le scelte di Mancini

fcinter1908 SPORT

Le scelte dei due commissari tecnici per la gara inaugurale dell'Europeo Turchia-Italia in programma all'Olimpico. Non ci sono sorprese nell'undici mandato in campo da Roberto Mancini per Turchia-Inter di questa sera all'Olimpico, gara inaugurale dell'Europeo.

Presente l'interista Barella al centro del campo, insieme a Jorginho e Locatelli.

Queste le formazioni ufficiali:

Panchina per Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo Insigne titolare nella gara d'esordio dell'Italia contro la Turchia, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10. Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana. (AreaNapoli.it)

Tanto poi parlerà il campo e noi vogliamo vivere una grande estate insieme agli italiani. (la Repubblica)

Deciso anche il tridente offensivo; Berardi a destra, Insigne a sinistra e Immobile al centro dell’attacco (S. PIERETTI) - Ancora un allenamento, quello di questa mattina, poi le lunghe ore di attesa che porteranno alla sfida d’esordio. (LAROMA24)

Italia-Turchia, titolari Berardi, Immobile e Insigne! Gazzetta: più di una statistica giustifica la scelta di Mancini

Le scelte del Ct sembravano comunque essere scontate alla vigilia di questa sfida anche perché oltre a Castrovilli e Verratti, Toloi è stato l'ultimo giocatore ad essere inserito nel gruppo degli azzurri per gli Europei. (Sport Fanpage)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita (Infobetting)

Dopodomani l'Italia attaccherà la Turchia con Berardi, Immobile e Insigne. Al comando c’è Cristiano Ronaldo, dietro Insigne, Immobile, Berardi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr