Allarme difesa per Iachini, Martinez Quarta un caso

Viola News SPORT

Un dato decisamente poco confortante in vista degli importanti match ancora da disputare per raggiungere la salvezza.

La squadra non gira come dovrebbe e dopo 34 giornate si ritrova laggiù, impossibilitata dal poter concretizzare la programmazione futura.

Nove gare di fila da titolare con Prandelli, prima delle sue dimissioni, e poi poca continuità e tre panchine su sei con Iachini

Gli errori di Pezzella si ripetono dall’inizio della stagione, Milenkovic non riesce a ritrovare il miglior sé stesso e il mistero di Quarta rimane tale. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. (Calciomercato.com)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. "Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. (Firenze Viola)

Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. (Viola News)

L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo (fiorentinanews.com)

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid. (Calciomercato.com)

Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina. Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. (Fiorentina.it)