Si POSSONO INCONTRARE i CONGIUNTI A PASQUA? Le REGOLE PER IL 3-4-5 APRILE 2021 IN ITALIA

Sportface.it INTERNO

Pasqua e Pasquetta sono dunque blindate in zona rossa, con regole per spostamenti e visite a parenti e amici: è prevista qualche concessione.

Si possono vedere i congiunti a Pasqua?

Le regole per il 3-4-5 aprile 2021 in Italia. by Redazione. L’Italia non vuole esporsi a rischi legati al contagio durante le festività pasquali.

Il 3, 4 e 5 aprile sarà infatti possibile raggiungere parenti o congiunti per due persone, con al massimo l’accompagnamento di un Under 14

SI POSSONO VEDERE I CONGIUNTI A PASQUA?

(Sportface.it)

Su altre fonti

cronaca. Pranzo a casa insieme a pochi parenti, niente gite e negozi in gran parte chiusi: è il secondo anno della principale solennità del cristianesimo in lockdown per gli italiani. (TG La7)

A tal fine, è obbligatorio esporre un cartello che indichi il numero massimo di persone che possono essere contemporaneamente presenti all’interno dei locali. Quali attività possono essere svolte nelle Università? (Gazzetta del Sud)

cronaca. Pranzo a casa insieme a pochi parenti, niente gite e negozi in gran parte chiusi: è il secondo anno della principale solennità del cristianesimo in lockdown per gli italiani. (TG La7)

La campagna vaccinale, intanto, procede, sfiorando il punto-record di 300 mila dosi inoculate al giorno. Altra morte "sotto inchiesta". Intanto, a proposito di AstraZeneca, un'insegnante di 32 anni è morta a Genova in seguito a una emorragia cerebrale. (Euronews Italiano)

"Mai così tanti italiani in difficoltà a Pasqua per colpa dell’emergenza Covid che ha fatto salire a 5,6 milioni in Italia le persone in povertà assoluta, un milione in più rispetto allo scorso anno con il record negativo dall’inizio del secolo". (L'AntiDiplomatico)

E aldilà di multe o provocazioni, sul fronte politico invece si guarda già alle prossime settimane. Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l'obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, in una sorta di deja-vu dello scorso anno. (StabiaChannel.it)