Gravina: "Fine ideale dei campionati il 30 luglio. No a una Serie A a 22 squadre"

Sky Sport SPORT

Per noi la deadline ideale è quella del 30 luglio.

Per noi l’ideale è imporre una deadline intorno al 30 luglio, con partenza entro il mese di maggio.

Siamo pronti a mettere a disposizione tutte le nostre energie per questo percorso che tutti insieme dobbiamo vincere.

Due settimane fa abbiamo messo a disposizione una palazzina per i vigili del fuoco, già operativo come centro di emergenza.

Oggi mettiamo a disposizione tutta la nostra foresteria per medici e infermieri, oltre a 20-30 posti dell’Auditorium. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa, di andare oltre il 30 giugno quindi sfruttando anche luglio e agosto”. Noi non vogliamo chiedere soldi, ma stiamo denunciando uno stato di crisi. (ForzaRoma.info)

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, parlando del momento che si sta vivendo con l'emergenza legata al coronavirus. (Rai Sport)

Oggi è il momento di programmare, fare una sorta di censimento sulla situazione e il momento di crisi nello sport e nel calcio. Un conto è parlare di Serie A, un conto sono le categorie minori. (Calciomercato.com)

Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. Intervenuto a Radio Marte, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato sulla possibile data di recupero del campionato di Serie A: "Una data oltre la quale è impossibile portare a termine la stagione? (Milan News)

Domani un nuovo appuntamento "per lavorare su una serie di proposte che riguardano alcuni emendamenti da far valutare al governo, ma ci sono tantissimi temi di nostra pertinenza. Quanto al campionato sospeso Gravina respinge le ipotesi di annullamento o assegnazione a tavolino del titolo: "La ritengo una sconfitta mia e del valore della competizione. (LAROMA24)

"Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A. Ma per il futuro ci lavoreremo perché per me resta un’idea interessante e spero un giorno quest’idea possa essere condiviso dai protagonisti, così da dare ancor più interesse alla Serie A". (TUTTO mercato WEB)