Gravina: "Serie A in campo a luglio-agosto se necessario per l'emergenza coronavirus"

Sky Sport SPORT

Chiediamo di agevolarci con una serie di norme che possano dare uno sviluppo moderno al nostro calcio.

Il presidente della Figc è tornato sul tema della conclusione dei campionati in un intervento a Radio Marte.

Gabriele Gravina ha in testa un solo obiettivo: terminare i campionati quando l’emergenza coronavirus sarà finita.

Il presidente della Figc si dice disposto a giocare anche in estate.

Lavoreremo su una serie di proposte che riguardano alcuni emendamenti da far valutare al governo, ma ci sono tantissimi temi di nostra pertinenza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, parlando del momento che si sta vivendo con l'emergenza legata al coronavirus. (Rai Sport)

Dobbiamo metterci tutti insieme, sederci a un tavolo, dare il nostro contributo e fare delle rinunce, che chiederemo anche ai calciatori. Un conto è parlare di Serie A, un conto sono le categorie minori. (Calciomercato.com)

Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. Intervenuto a Radio Marte, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato sulla possibile data di recupero del campionato di Serie A: "Una data oltre la quale è impossibile portare a termine la stagione? (Milan News)

Domani un nuovo appuntamento "per lavorare su una serie di proposte che riguardano alcuni emendamenti da far valutare al governo, ma ci sono tantissimi temi di nostra pertinenza. Fino a quando avrò la possibilità, conserverò la speranza di far ripartire i campionati. (LAROMA24)

Gravina: "Play-off in A? Ma per il futuro ci lavoreremo perché per me resta un’idea interessante e spero un giorno quest’idea possa essere condiviso dai protagonisti, così da dare ancor più interesse alla Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa, di andare oltre il 30 giugno quindi sfruttando anche luglio e agosto”. Noi non vogliamo chiedere soldi, ma stiamo denunciando uno stato di crisi. (ForzaRoma.info)