Coronavirus: oggi al GOM di Reggio Calabria 5 ricoveri, 1 dimissione, 1 trasferimento a Gioia Tauro. Sono 78 i pazienti positivi ricoverati in ospedale, i DATI

StrettoWeb INTERNO

16 Settembre 2021 18:45. Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 149 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

Nelle ultime ventiquattro ore, sono stati 149 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, “nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi.

In seguito a 5 ricoveri, 1 dimissione, 1 trasferimento all’ospedale di Gioia Tauro, 1 trasferimento in Terapia Intensiva e 1 trasferimento dalla Terapia Intensiva ai reparti di degenza ordinaria, sono 78 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Green pass subito ai guariti dopo la prima dose. I guariti dal Covid non dovranno più attendere 15 giorni dalla prima dose di vaccino anticovid per avere il green pass ma lo otterranno subito dopo la prima somministrazione. (CatanzaroInforma)

Lunedì 20 settembre alle ore 10,30 c/o la sala commissioni del consiglio regionale della Calabria incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione . (StrettoWeb)

Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. Nella Provincia autonoma di Bolzano l'incidenza è pari a 90,5. (ilmessaggero.it)

I nuovi contagi. I nuovi casi positivi sono così suddivisi: Catanzaro 29, Cosenza 66, Crotone 28, Reggio Calabria 71, Vibo Valentia 7, altra regione o stato estero 2 In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti 1.143.627. (LaC news24)

Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. La Sicilia è ancora in zona gialla, mentre il resto dell'Italia è in zona bianca (anche il Piemonte rimane in zona bianca). (ilmattino.it)

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria La parcella per il falso parente illustre variavano tra i 19 e i 30 mila euro, da versare a rate per una truffa gigantesca. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)