PUGNO DI FERRO DELLO STATO: arresti, armi, droga e esplosivi a San Severo e Foggia – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

La Gazzetta di San Severo INTERNO

“ALTO IMPATTO”.

– alla recrudescenza degli atti intimidatori a scopo estorsivo attuati nei primi giorni dell’anno a danno di operatori commerciali della città di Foggia e del Comune di San Severo.

IMPORTANTE ATTIVITA’ ANTICRIMINE CONGIUNTA DELLE 3 FORZE DI POLIZIA DI FOGGIA.

73 DPR 309/90;. ❖ 10 denunciati a p iede libero alla Procura della Repubblica di Foggia , a vario titolo, per i reati di “ Ricettazione “ , “ Resistenza a p. (La Gazzetta di San Severo)

Ne parlano anche altre testate

L’obiettivo dell’imponente operazione, oltre che ribadire la presenza forte dello Stato sul. territorio, è quindi quello di restituire la piena fiducia ai cittadini onesti e perbene di Foggia e. provincia Si tratta dell’ennesimo intervento “muscolare” della “Squadra Stato”, le. (ilsipontino.net)

Nel locale in disuso era occultato anche 1.5 kg di materiale esplodente: oltre un centinaio di pericolosi artifizi collegati in batteria. Foggia, 15/01/2022 – (foggiatoday) Oltre 1,5 kg di materiale esplodente, armi e munizioni, e oltre 2 kg di stupefacente sequestrato. (StatoQuotidiano.it)

Dalla nottata è in corso una maxi operazione di Polizia Giudiziaria da parte delle Forze dell’Ordine nel “cuore” della città di Foggia e San Severo. Coinvolti anche gli uffici e i Reparti Speciali delle tre Forze di Polizia (Servizio Centrale Operativo, ROS, S.C. (Termoli Online)

- FOGGIA, 15 GEN - Centinaia di agenti della Polizia di Stato e di militari dei Comandi Provinciali Carabinieri e Guardia di Finanza stanno eseguendo dalla scorsa notte decine di perquisizioni e controlli a tappeto, in più aree sensibili di Foggia e della provincia, alla ricerca di armi, droga ed eventuali catturandi. (Ansa)

- alla recrudescenza degli atti intimidatori a scopo estorsivo attuati nei primi giorni dell’anno a danno di operatori commerciali della città di Foggia e del Comune di San Severo. Operazione Alto Impatto, arresti e sequestri di droga. (lucerabynight.it)

I soggetti arrestati non possono essere considerati colpevoli fino alla (eventuale) pronuncia di una sentenza di condanna passata in giudicato. Un’azione ad “alto impatto” che, svoltasi sin dalle prime luci dell’alba, è stata caratterizzata dall’esecuzione di mirate perquisizioni locali. (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr