Qatar – Mater Olbia: la triste fine del Manager Lucio Rispo

Qatar – Mater Olbia: Eppure gli avevano concesso la cittadinanza onoraria della città di Olbia, addirittura le chiavi del Municipio del piccolo centro di Padru.

Qatar – Mater Olbia

Naturalmente Alessandro Marini.

In proposito, come non ricordare che la società Olbiese 3G Sas di Gianni Mazzone e soci, attualmente vanta un credito di oltre un milione di euro per aver costruito i parcheggi dell’ospedale Mater Olbia. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Lo stadio fu costruito e così chiamato per celebrare la vittoria italiana della prima guerra mondiale Lo stadio della Vittoria, o stadio Arena della Vittoria, è lo storico impianto sportivo della città di Bari, e si trova nel quartiere Marconi (zona Fiera del Levante). (End of a Century)

Meritop di brani interpretati con arrangiamenti che dal vivo esaltano ancora di più l’anima istrionica di Cremonini Ed è una bella notizia perché sarà un grande show costruito per esaltare i suoi fan di tutte le generazioni. (LA NAZIONE)

e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. Nelle immagini un momento magico del tour Cremonini Stadi 2022. (L'Unione Sarda.it)

(IMMAGINI UFFICIO STAMPA) (askanews) - Cesare Cremonini canta "Stella di mare" sul palco del live dello Stadio Euganeo di Padova - di cui askanews pubblica un estratto - e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. (Il Sole 24 ORE)

Allicuorde e ll’isola di Elizabeth Guyon Spennato, scritta durante il lockdown, in versione napoletana, francese e cinese Élizabeth ha vissuto a Roma e a Parigi esercitando la professione di traduttrice giurata (cinese, italiano, francese) prima di recarsi in Cina dove è diventata attrice e paroliere di canzoni pop in lingua cinese (poesie cantate). (Caserta Web)

Cremonini canta con Dalla. Non è un mistero che tra gli artisti che ne hanno segnato l’immaginario c’è Lucio Dalla. Cesare Cremonini ha annunciato lo scorso anno di voler essere l’autore e il regista di un film su Lucio Dalla. (Io Donna)