Calciomercato, Inter e Juventus gelate | L’annuncio sul bomber!

CalcioMercato.it SPORT

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, blinda Luis Muriel.

Inter e Juve sono dunque avvisate: l’Atalanta si tiene stretto Luis Muriel

L’attaccante colombiano, che sta viaggiando a 22 reti e 9 assist in stagione, sembra essere così finito sul taccuino di Inter e Juventus.

L’annuncio del dirigente dell’Atalanta. Luis Muriel continua a trascinare l’Atalanta a suon di gol e prestazioni di assoluto livello. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. (Viola News)

I dettagli. Luis Muriel, come svelato da noi di Interlive mesi fa, è un attaccante che piace moltissimo all’Inter e ad Antonio Conte come possibile rinforzo in attacco in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

"L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv. Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. (Sport Mediaset)

Parola dell'ad nerazzurro Luca Percassi, ai microfoni di Bergamo Tv, sulle voci di mercato che riguardano il possibile arrivo dell'attaccante colombiano, con 18 reti al sul gradino più basso del podio dei bomber del campionato, all'Inter. (Tuttosport)

Commenta per primo Atalanta al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. (Calciomercato.com)

Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. (Calcio Atalanta)