Nazionale, Mancini e la battaglia con i club: con le riserve per la sfida in Ungheria sperando nell'eroe inatteso

la Repubblica SPORT

Immobile ha dovuto saltare per una contrattura Italia-Inghilterra e alla fine non è partito per Buapest dove lunedì sera si giocherà Ungheria-Italia. Di scuro la formazione di partenza schierata da Mancini a San Siro includeva ben cinque giocatori che, nella loro squadra di club, non hanno il posto fisso. Per la Nazionale, anche se i tempi dei blocchi trasportati in maglia azzurra sono ormai lontani, si tratta di un'evidente anomalia. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda Immobile si tinge sempre più di giallo. (Calciomercato.com)

«Ci siamo sentiti appena sono arrivato a Malpensa», ha raccontato nel pomeriggio il c.t., che poi ha ringraziato Immobile («E’ stato bravissimo, sarebbe rimasto con noi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. (Lazio News 24)

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Il Milan è tornato a lavoro a Milanello, dopo la sosta per la Nations League, con molti assenti. I Rossoneri, però, faranno a meno di Mike Maignan per infortunio al polpaccio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)