Il nostro numero di telefono potrebbe valere un mucchio di soldi se ha questa caratteristica

Il nostro numero di telefono potrebbe valere un mucchio di soldi se ha questa caratteristica
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti, il nostro numero di telefono potrebbe valere un mucchio di soldi se ha questa caratteristica.

Perciò, adesso siamo consapevoli che il nostro numero di telefono potrebbe valere un mucchio di soldi se ha questa caratteristica

Infatti, non tutti sanno che un numero di cellulare può valere davvero centinaia di migliaia di euro!

E anche in questo caso, ne vogliamo evidenziare un altro che potrebbe valere tantissimo denaro. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Il Garante avverte anche che l’eventuale utilizzo di questi dati, anche per fini positivi, è vietato dalla legge, in quanto frutto di un trattamento illecito Per esempio potreste ritrovarvi parte di un breach di siti che ormai non utilizzate più da tempo, non solo quello di Facebook. (Giornale di Sicilia)

Leggi su dday (Di martedì 6 aprile 2021) Ormai è noto: la quasi totalità degli italiani con un accountè stata vittima di un furto di dati dovuto ad un bug del social network. Facebook e i numeri di telefono rubati: come capire se il proprio è presente e quali sono davvero i rischi (Di martedì 6 aprile 2021) Ormai è noto: la quasi totalità degli italiani con un account Facebook è stata vittima di un furto di dati dovuto ad un bug del social network. (Zazoom Blog)

Il furto dei dati su Facebook. Il furto dati su Facebook avviene con una violazione dei sistemi del social network e sono finiti online numeri telefonici e indirizzi mail. Per accorgersi di un eventuale furto dei proprio dati personali su Facebook bisogna stare attenti alle anomalie sul cellulare, come l’improvvisa assenza di campo in luoghi in cui normalmente la ricezione è buona. (Blitz quotidiano)

Facebook e i numeri di telefono: quelli italiani sono oltre 40 milioni. Abbiamo visto i record per capire i rischi

Da poche ore il portale ha inoltre implementato la funzione della ricerca del numero di telefono: introducendo il numero del proprio cellulare si può ottenere lo stesso riscontro. Gli esperti consigliano, comunque, di non usare più il numero di telefono associato a Facebook per la verifica a due fattori (Il Messaggero Veneto)

Ebbene sì, ci sono cose nella vita degli uomini, apparentemente banali, che hanno un grande valore e di cui non siamo consapevoli. (Zazoom Blog)

Escludendo questi due estremi, possiamo però affermare con un margine d’errore contenuto che circa l’80% delle informazioni è effettivamente completo al punto di associare nomi a numeri di telefono, Facebook ID e così via. (iGizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr