Feltre Vaccini, chi non è in grado di prenotare in internet ora ha un numero di telefono da chiamare

Il Comune di Feltre mette a disposizione un numero telefonico destinato alle sole persone maggiormente fragili che non sono in grado di prenotare in autonomia un appuntamento per la vaccinazione anti-covid (persone anziane, con disabilità ed in generale persone maggiormente fragili e impossibilitate a provvedere da sole o che non abbiano i supporti informatici necessari o la connessione internet ). (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altri media

Escludendo questi due estremi, possiamo però affermare con un margine d’errore contenuto che circa l’80% delle informazioni è effettivamente completo al punto di associare nomi a numeri di telefono, Facebook ID e così via. (iGizmo.it)

Facebook e i numeri di telefono rubati: come capire se il proprio è presente e quali sono davvero i rischi (Di martedì 6 aprile 2021) Ormai è noto: la quasi totalità degli italiani con un account Facebook è stata vittima di un furto di dati dovuto ad un bug del social network. (Zazoom Blog)

Il furto dei dati su Facebook. Il furto dati su Facebook avviene con una violazione dei sistemi del social network e sono finiti online numeri telefonici e indirizzi mail. Potrebbe essere il segnale che un criminale si è impossessato del nostro numero di telefono per usarlo a scopo fraudolento. (Blitz quotidiano)

Occorre inserire la propria mail o il proprio numero di telefono per scoprire se e quante volte queste informazioni sono state violate. Per esempio potreste ritrovarvi parte di un breach di siti che ormai non utilizzate più da tempo, non solo quello di Facebook. (Giornale di Sicilia)

Ebbene sì, ci sono cose nella vita degli uomini, apparentemente banali, che hanno un grande valore e di cui non siamo consapevoli. (Zazoom Blog)

In alternativa è possibile utilizzareil sito The News Each Day, in grado di rivelare le sorti del proprio numero di telefono. Gli esperti consigliano, comunque, di non usare più il numero di telefono associato a Facebook per la verifica a due fattori (Il Messaggero Veneto)