Il dramma continua, l'ultimo messaggio di Fabrizio Corona dal carcere è da brivido

Il dramma continua, l'ultimo messaggio di Fabrizio Corona dal carcere è da brivido
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo sciopero della fame, gli appelli - Il messaggio lascia ancora una volta intendere quanto Corona sia sempre a rischio di gesti autolesionistici

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore.

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna «località segreta», come hanno scritto alcuni giornali. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà» (Il Fatto Quotidiano)

«Vivessimo per la. Fabrizio Corona, paura suicidio. Fabrizio Corona, le indiscrezioni dal carcere: «Ha smesso di farlo» (ilgazzettino.it)

Fabrizio Corona sta facendo preoccupare i parenti e i sostenitori: sui social è apparso un post dal messaggio ambiguo. Fabrizio Corona, il post su Instagram preoccupa. Un ulteriore segnale Corona lo ha mandato con il post condiviso su Instagram il giorno di Pasqua (Formatonews)

Carlos Corona ecco dov dopo larresto del padre

Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. Continua a tenere banco il caso di Fabrizio Corona che recentemente si è visto levare gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Milano ed è stato costretto a far ritorno in carcere. (Gossip e TV)

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà" L'ex compagno di Belen Rodriguez ha fatto pubblicare dai suoi collaboratori una foto in bianco e nero con la seguente didascalia a rinnovare la sua innocenza e avvisando: "Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia, lotta, pronto anche a sacrificare la tua vita. (Tuttosport)

La madre, Nina Moric, condivide suo suo profilo un paio di immagini del figlio e svela dov'è. Come svelato dalla nonna, Gabriella, il 18enne dopo l’arresto del padre, Fabrizio Corona, tornato in carcere, cerca di riprendere le fila di un’esistenza serena distante dai genitori, finché la bufera non si plachi. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr