Il dramma continua, l'ultimo messaggio di Fabrizio Corona dal carcere è da brivido

Lo sciopero della fame, gli appelli - Il messaggio lascia ancora una volta intendere quanto Corona sia sempre a rischio di gesti autolesionistici

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore.

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. (Gossip e TV)

Ora la conferma arriva anche da mamma Nina. Nessuna parola da Nina Moric che ha scelto la via del basso profilo. (Inews24)

APPROFONDIMENTI CHOC Fabrizio Corona, paura suicidio. Fabrizio Corona l’ha sempre confessato. (ilgazzettino.it)

Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà» «In questo momento Carlos è all’estero e, mi creda, la cosa mi fa stare serena». (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Non sembra davvero esserci Pace per Fabrizio Corona. Fabrizio Corona, il macabro annuncio a Pasqua. Il tormentato Fabrizio Corona si è trovato negli ultimi tempi al centro di una delle vicende giudiziarie più complesse e seguite degli ultimi anni. (DonnaPress)