Maserati Fuoriserie, più di mille combinazioni

Sono più di mille le combinazioni messe a disposizione dal marchio, che ha deciso però di offrire un punto di partenza ai clienti creando tre collezioni base estremamente esclusive.

Perchè tra le tante cose annunciate da Maserati c’è anche il lancio del nuovo programma di personalizzazione chiamato Fuoriserie, grazie al quale tutti i clienti potranno rendere la propria Maserati unica nel suo genere seguendo i propri gusti. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

E’ il sito di Autoexpress a proporre per primo, un render che rende perfettamente l’idea di quello che sarà il futuro SUV compatto modenese. Arriverà sulle nostre strade entro la fine del 2021, per poi essere commercializzata effettivamente nel 2022. (ReporTMotori)

Non ha niente in comune con le auto "normali" ed è parente, erede, delle vincenti auto da corsa Maserati, la nuova MC20. Auto che potrebbe aderire a vari regolamenti per competere in Classi iridate, tramite il Team ufficiale. (Automoto.it)

La nuova MC20 fa già impazzire il mondo, come recitava un celebre spot di una bevanda analcolica. Vanuf Art Design ha tirato fuori questo capolavoro dove compaiono elementi dal passato, come le famose bandelle sugli sfoghi dell’aria che fanno molto MC12. (Autoappassionati.it)

Non è un veicolo qualunque nella storia del marchio perché Maserati MC20 è il modello con cui la casa automobilistica del tridente punta a tornare nel mondo delle corse. Non sorprende che l’auto impieghi 2,9 secondi per fare lo 0 a 100, raggiungendo una velocità massima di 325 chilometri orari. (Autotoday)

Il video inedito della super sportiva modenese che fa sognare il mondo è opera di Klauss Busse, design director di Maserati. Durante una parte del video “casalingo” realizzato in esclusiva per il conosciuto canale YouTube, il designer Busse mette in moto la MC20. (Motor1.com Italia)

Maserati MC20 è indubbiamente la vettura del mese nel mondo dei motori. Ti potrebbe interessare: Maserati annuncia il programma di personalizzazione “Fuoriserie”. Ti potrebbe interessare: Maserati MC20: il commento di John Elkann dopo la presentazione della sportiva. (ClubAlfa.it)