Con il brano “Mille” si conferma Orietta Berti la regina dell’estate

Proprio la Berti lo ha raccontato: “Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival.

- Consigliato per te -. Orietta Berti con il brano “Mille” cantato insieme a Fedez e Achille Lauro si conferma la regina dell’estate con la sua voce energica e un ritmo anni ’70. E’ uscito solo alla mezzanotte di oggi ma il brano “Mille” con Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro conferma la Berti come la regina di questa estate ormai alle porte. (ZON.it)

Ne parlano anche altri media

Visti i nomi coinvolti, il terrore di avere una nuova hit che arrivasse ai livelli di fastidio e ubiquità raggiunti da – ad esempio – Vorrei ma non posto o Italiana – era vivo e palpabile. Perché Fedez e Achille Lauro scelgono sostanzialmente di imboccare la strada di un kitsch esibito e consapevole, che sa di essere quello che è. (SentireAscoltare)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti e l’amore con Osvaldo: retroscena sul matrimonio. Orietta Berti ci ricasca, la gaffe social diventa virale. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti cantante per amore del padre, cosa voleva fare? (YouMovies)

Orietta Berti apprezza molto l’onestà e la sincerità che caratterizza entrambi i cantanti, sottolineando che sono qualità indispensabili affinché si crei una buona alchimia Orietta Berti, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, proprio in merito alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro afferma: “Siamo un bel mix. (Lanostratv)

Mille – Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. 5 We are the people – Martin Garrix feat. (FM-world)

Orietta Berti, che esce oggi e che richiama le atmosfere anni ’60, le estati italiane passate tra amori intensi, notti stellate, passi di twist e segreti sussurrati all’orecchio. Fedez e Orietta Berti, ospiti questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight, hanno parlato del singolo “Mille”, di Fedez e Achille Lauro feat. (RTL 102.5)

Mi sembra che questa canzone trasmetta voglia di estate e di leggerezza, di cui abbiamo tanto bisogno". "Mi sono divertita moltissimo a lavorare con questi due ragazzi – ci racconta l’ Orietta nazionale-. (il Resto del Carlino)