Covid, Zangrillo: Vuoto pronto soccorso del S.Raffaele di Milano

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto.

Milano, 30 apr.

Lo scrive su Facebook, Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano

Vaccini, ricerca e soprattutto cure corrette e tempestive fanno la differenza”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La rabbia della comunità. Grazia Severino domani avrebbe compiuto 24 anni. Grazia Severino, che domani avrebbe compiuto 24 anni, aveva le caviglie spezzate e segni di violenza sessuale sul corpo, ferito da almeno 3 coltellate. (Thesocialpost.it)

Inizialmente si era parlato di una ragazzina di 14 anni, poi invece è emerso che la vittima è una giovane di 24 anni Foto: Lapresse. (Liberoquotidiano.it)

Si chiamava Grazia Severino ed è stata ritrovata morta in un garage in via Carlo Alberto, poco lontano dal Santuario, con tre coltellate all'addome, le caviglie fratturate e sul corpo, stando ai primi rilievi, anche le tracce di una violenza sessuale. (Inews24)

Non si esclude l’ipotesi di una violenza a sfondo sessuale Uccisa in un garage a Pompei, la vittima si chiamava Grazia Severino: domani avrebbe compiuto 24 anni. (Metropolis)

Non è da escludere, al momento, che la violenza alla giovane sia stata perpetrata da due o più persone. Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage, dove gli inquirenti ipotizzano si avvenuta la brutale aggressione. (Ck12 Giornale)

Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. (AGI - Agenzia Italia)