Roma, Abraham: "Sono pronto per la Juve". Ma servono accertamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lo Special One è pronto a correre ai ripari con Shomurodov al posto dell'ex Chelsea qualora dovesse alzare bandiera bianca

In attesa di nuovi accertamenti. Mourinho, però, resta cauto e tiene il fiato sospeso.

Se da un lato può riabbracciare Lorenzo Pellegrini, dall'altro resta in attesa degli accertamenti a cui si sottoporrà l'attaccante inglese.

A Trigoria sperano di poterlo portare quantomeno in panchina, ma l'arrivo ritardato, in serata, nella Capitale ha fatto slittare gli accertamenti clinici previsti per oggi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti (Calciomercato.com)

Fino all’arrivo di Rui Patricio. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

Pronto per la Juve? Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. (TUTTO mercato WEB)

Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)