Anche a Catania open day AstraZeneca

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

In provincia di Catania, da venerdì 16 a domenica 18 aprile, sono pertanto previste vaccinazioni straordinarie, senza prenotazione: dalle 8 alle 22 presso l’hub di Catania (ex mercato ortofrutticolo, in via Forcile); dalle 8 alle 20 presso i punti di vaccinazione territoriali di Acireale, Adrano, Belpasso, Caltagirone, Linguaglossa, Mascalucia, Randazzo e Scordia

– Al via il prossimo 16 aprile il week end di vaccinazioni dedicato ai cittadini d’età compresa fra i 60 e i 79 anni, non fragili. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le anticipazioni della tv pubblica Tv2, alla fine, è arrivata la conferma anche dalla Danish Health Authority che ha specificato che la campagna vaccinale proseguirà ma senza l'utilizzo del vaccino anglo-svedese. (Telenord)

“Secondo il parere dei familiari – riportato nell’esposto presentato con l’assistenza degli avvocati Raffaella Geraci e Alessandro Palmigiano – la professoressa Cinzia Pennino era in ottima salute fino alla data della somministrazione del vaccino AstraZeneca e risulterebbe, quindi, evidente un rapporto causa/effetto tra il vaccino e la trombosi mortale“ “Trascorso qualche giorno – prosegue la nota –, Cinzia Pennino ha tentato una nuova prenotazione, stavolta attraverso il call center dedicato al personale scolastico, ottenendo un appuntamento per l’11 marzo. (ilSicilia.it)

I cancelli dell’hub provinciale Fiera del Mediterraneo di Palermo resteranno aperti come al solito fino alle 22, orario di entrata dell’ultima automobile, per poi proseguire con l’ultimo turno di inoculazioni fino a mezzanotte. (Giornale di Sicilia)

Lo ha annunciato la Danish Health Authority, dopo le anticipazioni dei media danesi: 'Continueremo la campagna di vaccinazione contro Covid-19 senza il vaccino di AstraZeneca'. (La Pressa)

Sempre più persone rinunciano a farsi inoculare il vaccino AstraZeneca Il VIDEO. E' arrivato lo stop ufficiale: la Danimarca ha definitivamente sospeso l'uso del vaccino anti-COVID di AstraZeneca. (iLMeteo.it)

L’Autorità sanitaria danese oggi ha confermato lo stop definitivo all’utilizzo del vaccino anti-Covid prodotto da Astrazeneca. a direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all’utilizzo del vaccino AstraZeneca. (La Sicilia)