LA LANTERNA VERDE - C’ERA UNA VOLTA RE ARTHUR… E IL BIONDO FEDERICO?

Tutto Juve SPORT

Bene, quindi siete arrivate alla mia stessa conclusione: chi può acquistare Re Arthur a queste condizioni, in questo momento economico?

Bene, a distanza di neanche un anno solare, di gente rimasta fedele a Re Arthur non se ne trovano più in circolazione.

“Non abbiamo parlato del mio ruolo, ma sono abbastanza duttile, posso giocare a due davanti alla difesa, così come nel centrocampo a tre.

Parole di Arthur nel giorno della sua presentazione (2 settembre 2020) come nuovo giocatore della Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. Euro2020 - Gli uomini mercato: Rui Patricio, lo manda Mendes. (TUTTO mercato WEB)

I lusitani hanno dominato la gara, grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e ai gol di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)

Il Portogallo di Fernando Santos ha concluso con un rotondo 4-0 il suo percorso di avvicinamento ai campionati Europei, ai quali si presenta da campione in carica. keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO) (Ticinonline)

Il primato di Josef Bican adesso dista 27 gol (l'austro-cecoslovacco nel secolo scorso fissò il proprio score a quota 805) Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele. (ilBianconero)

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur. (Calcio News 24)

Poi è arrivato questo gol, che lo avvicina a un traguardo storico, ma che soprattutto carica lui e il Portogallo in vista degli imminenti Europei Il record dell'iraniano Ali Daei è sempre più alla portata di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)