De Laurentiis: 'Abbiamo avuto un incidente ancelottiano. Impressionato da Gattuso'

Calciomercato.com SPORT

4 In occasione della presentazione del ritiro di Castel di Sangro, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della sua soddisfazione per il lavoro di Gennaro Gattuso: " Napoli da Champions? Lo è sempre stato, c'è stato un incidente ancelottiano e stiamo facendo questo recupero. Proprio ai 60 anni di Ancelotti parlai per ore con Gattuso, ne rimasi estremamente impressionato . Il mondo dei calciatori solitamente poi non ha molti argomenti da condividere, ma con lui puoi parlare di tutto, non è inquieto, è appagato sul piano personale ed economico con una famiglia che non ha bisogno di lavorare, non c'è questo spasmodico rincorrere un miglioramento di chissà cosa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. (Napoli Magazine)

OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la presentazione del ritiro azzurro a Castel Di Sangro ha parlato del possibile colpo Osimhen. (CalcioMercato.it)

A Castel di Sangro invece, dopo la pausa per i giocatori, c'è la possibilità di ospitare anche un Manchester City. apoli, la presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro, De Laurentiis: "Ritiro e prossima serie A, ecco le date, Osimhen a Castel di Sangro? (Napoli Magazine)

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. «E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. (IlNapolista)

Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. Secondo me la Serie A dovrebbe ripartire verso la fine di settembre, io direi il 4 ottobre". (Fcinternews.it)

Sbagliato iniziare la Serie A il 12 settembre. La prossima stagione dovrebbe prendere il via il 12 settembre. I partenopei lasciano solo per quest’anno Dimaro e si trasferiscono in Abruzzo, dove in futuro si terrà la seconda parte del ritiro del Napoli (Sport Fanpage)