Prenotare vaccino anti Covid Lombardia: come fare. Si potrà spostare data terza dose

IL GIORNO INTERNO

Cliccando su "Prenota il vaccino anti Covid" si apre una schermata per l'inserimento dati (codice fiscale e numero di tessera sanitaria).

A partire da oggi i cittadini potranno effettuare una prenotazione (prima o terza dose) scegliendo tra due differenti modalità di ricerca

Tra pochi giorni, precisamente da martedì 18 gennaio, in Lombardia si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza la necessità di cancellare l'appuntamento preso prima di procedere alla scelta di un nuovo giorno. (IL GIORNO)

Su altri media

I ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione. In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale. (La Provincia Pavese)

Vaccinazioni senza prenotazione. (LeccoToday)

L'orario disponibile va dalle ore 20 alle ore 24 per non incidere sull'attività di effettuazione dei tamponi. Il drive-in somministra solo terze dosi con vaccino a mRNA Moderna (Aosta Oggi)

– Anche in Molise i ragazzi dai 12 anni in su che hanno ricevuto il vaccino da 120 giorni possono prenotare la terza dose. L’ASREM infatti ha comunicato di aver implementato la piattaforma regionale per consentire le adesioni anche a questa fascia d’età. (Molise Network)

Vaccinazioni senza prenotazione. La Regione ha reso noto che i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno "accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione" L'opzione, hanno puntualizzato da Palazzo Lombardia attraverso una nota, sarà consentita in automatico accendendo al portale realizzato dalla Regione. (MilanoToday.it)

Questa sera, mercoledì 12 gennaio e venerdì 14 gennaio sarà possibile farsi somministrare la terza dose al drive in, dalle 20 alle 24. La vaccinazione ad accesso libero, sarà possibile al drive in tutti i martedì, giovedì e venerdì, a partire da martedì 18 gennaio (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr