Negli ultimi tempi si stanno registrando alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica". Vaccinazioni senza prenotazione.
Leggi
Tutti gli articoli su
Difficoltà nel prenotare la terza…"
Altri dettagli:
—. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? I ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione. In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale.
Leggi
Per rafforzare la protezione immunologica è importante procedere celermente con la prenotazione della terza dose attraverso i consueti canali. Salute. Dai 12 ai 19 anni ci si potrà vaccinare senza prenotazione presso l'hub di Sesto San Giovanni. Regione Lombardia ha annunciato che da martedì 18 gennaio si potrà cambiare la data per l'inoculazione della terza dose di vaccino. Nelle giornate di venerdì 14, 21 e 28 gennaio, tutti gli over 12 potranno accedere H24 senza prenotazione per ricevere la…
Leggi
Oltre a chi ha prenotato, è previsto il libero accesso. Questa sera, mercoledì 12 gennaio e venerdì 14 gennaio sarà possibile farsi somministrare la terza dose al drive in, dalle 20 alle 24. La vaccinazione ad accesso libero, sarà possibile al drive in tutti i martedì, giovedì e venerdì, a partire da martedì 18 gennaio Dalla prossima settimana, accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì al drive in.
Leggi
Per rafforzare la protezione immunologica è importante procedere celermente con la prenotazione della terza dose attraverso i consueti canali Novità nella prenotazione dei vaccini in Lombardia. In particolare la Regione ha fatto sapere che da martedì prossimo 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima di procedere alla scelta di una nuova data.
Leggi
– Anche in Molise i ragazzi dai 12 anni in su che hanno ricevuto il vaccino da 120 giorni possono prenotare la terza dose. L’ASREM infatti ha comunicato di aver implementato la piattaforma regionale per consentire le adesioni anche a questa fascia d’età. Si ricorda che è possibile altresì effettuare:. prenotazione online prima dose per la fascia di età dai 5 agli 11 anni con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario (è…
Leggi
In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica". Vaccinazioni senza prenotazione. La Regione ha reso noto che i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno "accedere…
Leggi
Il drive-in somministra solo terze dosi con vaccino a mRNA Moderna Covid, potenziato il servizio vaccini al drive-in di Aosta. Nuove date disponibili anche senza prenotazione per la terza dose. L'azienda Usl ha deciso di potenziare il servizio di somministrazione delle terze dosi di vaccino anti-Covid nella sede del drive-in di Aosta. L'orario disponibile va dalle ore 20 alle ore 24 per non incidere sull'attività di effettuazione dei tamponi.
Leggi
Si ricorda che è possibile altresì effettuare:. a) prenotazione online prima dose per la fascia di età dai 5 agli 11 anni con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario (è stata ampliata l’offerta vaccinale specifica per questa fascia di età esposta nel dettaglio sulla piattaforma);. b) prenotazione online prima dose – per chi non ha fatto ancora la prima dose con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario;.
Leggi
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! Dallo scorso 10 gennaio, il portale Regione Molise dedicato alle vaccinazioni anti Covid-19 (clicca qui) consente la prenotazione della III dose (dose booster) per le persone dai 12 anni in su che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 120 giorni, con…
Leggi
L’azienda sanitaria regionale ha comunicato di aver implementato la piattaforma regionale per consentire le adesioni anche a questa fascia d’età. L’azienda ricorda che “è stata ampliata l’offerta vaccinale specifica per questa fascia di età esposta nel dettaglio sulla piattaforma”. Infine si possono riprogrammare la seconda e la terza dose nel caso in cui sia stato cancellato l’appuntamento già fissato Anche in Molise i ragazzini che hanno ricevuto il vaccino da 120 giorni possono…
Leggi
“Per queste articolate casistiche – conclude la Nota – gli addetti al numero verde provvederanno a fornire adeguata assistenza per la soluzione” Milano, 12 gennaio 2022 – In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia – in una Nota – informa che “gli operatori…
Leggi
In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale presente sulla mappa visualizzata. A partire da domani, inoltre, i cittadini potranno effettuare una prenotazione, non più solo in base alla disponibilità nei centri dell'area selezionata in base al Cap, ma anche in base alla data di disponibilità della…
Leggi
Si può prenotare online sul sito prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, agli sportelli Atm degli uffici postali, tramite il numero verde 800009966 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20 o tramite i portalettere. Giovedì 13 gennaio, a partire da mezzogiorno, tutti i nati dal 2006 al 2010, che hanno già compiuto dodici anni, potranno prenotare la somministrazione del vaccino nei centri di vaccinazione dell’Isola.
Leggi
Il numero più alto di terze dosi somministrate è stato registrato il 4 gennaio per un totale di 16.197 vaccini Giovedì 13 gennaio, a partire da mezzogiorno, tutti i nati dal 2006 al 2010, che avessero già compiuto dodici anni, potranno prenotare la somministrazione della dose 'booster' nei centri di vaccinazione dell'Isola attraverso la piattaforma di Poste Italiane: online dal sito prenotazioni.vaccinicovid.
Leggi
Covid-19. Accesso diretto senza prenotazione per popolazione 12-19 anni. Per rafforzare la protezione immunologica è importante procedere celermente con la prenotazione della terza dose attraverso i consueti canali Accesso diretto senza prenotazione per popolazione 12-19 anni. In considerazione dell’aumento dei contagi da Covid-19 tra la popolazione giovanile, i ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della…
Leggi
A cura di Giorgia Venturini. Immagine di repertorio. In questi giorni in cui crescono i contagi Covid è una corsa alla terza dose. Mentre i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno presentarsi negli hub vaccinali senza prenotazione. Dal 18 gennaio si può cambiare la prenotazione della terza dose del vaccino Covid Dal 18 gennaio sarà possibile spostare la data di prenotazione della terza dose del vaccino senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima.
Leggi
Sono 3.070 i prenotati per la terza dose booster di vaccino anticovid per i ragazzi tra 12 e 15 anni. Gli slot sono stati aperti ieri alle 10 e nella prima ora avevano già totalizzato 1.089 prenotazioni. Ieri sono partite le somministrazioni dopo l’annuncio da parte delle autorità sanitarie marchigiane dei giorni scorsi. La platea interessata al momento è di 13.431 giovani che hanno ricevuto la seconda dose di vaccino da più di 4 mesi.
Leggi
In Lombardia più dell'85% del personale scolastico ha completato il ciclo di vaccinazione comprendente la seconda dose o il booster. Ammontano a poco meno di 43.000, infine, i soggetti che non hanno ricevuto nessuna dose, circa il 12% del totale" Da martedì prossimo 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima di procedere alla scelta di una nuova data.
Leggi
Sono diverse le novità nella prenotazione dei vaccini introdotte in Lombardia e comunicate nelle ultime ore. Dal 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare la precedente prenotazione. Cambio data e scelta per area e per giorno. Da oggi possibile prenotare per data e per area desiderata. Accesso diretto senza prenotazione per la fascia 12-19 anni.
Leggi
Da martedì prossimo 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima di procedere alla scelta di una nuova data. Tale opportunità sarà consentita in automatico accendendo al portale www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. In considerazione dell’aumento dei contagi da Covid-19 tra la popolazione giovanile, i ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza…
Leggi