Inter-Sassuolo diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi

ItaSportPress SPORT

Dove vedere la partita in diretta e streaming. Inter-Sassuolo si disputerà la questa sera mercoledì 24 giugno 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano.

Per vedere Inter-Sassuolo, per i clienti Sky-Dazn, sarà possibile vedere il match sul canale satellitare Dazn 1 anche attraverso la app sul decoder Sky Q.

Inter-Sassuolo, si gioca oggi 24 giugno alle 19.30 il match valido per la 27^ giornata di Serie A (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Il problema infatti è soprattutto tecnico perché troppi giocatori non hanno il bagaglio necessario per poter aspirare al salto di qualità definitivo. Se avesse potuto avrebbe scaraventato qualcosa e usato le cattive maniere con i suoi giocatori ma forse sa che è inutile. (Sport Mediaset)

I bianconeri hanno un'opzione per riacquistarlo e infatti fu decisivo il via libera della Juve quando la scorsa estate Magnani è andato in prestito al Brescia. Prima si sentivano outsider, dopo la vittoria contro la Samp, Conte aveva avvisato la Juve: "Quest'anno per loro è più difficile, le avversarie sono più agguerrite", aveva detto. (ilBianconero)

Bisognerà avere il giusto spirito e la giusta determinazione, non sarà semplice perché giocheremo dopo pochi giorni di recupero ma sappiamo che dovremo fare un’ottima partita e portare a casa i tre punti”. (InterLive.it)

Il match è visibile anche sul canale 209 del decoder di Sky per i clienti della tv satellitare che hanno sottoscritto l'offerta Sky-Dazn. Anche per gli emiliani quello di oggi sarà il secondo match di campionato da quando c'è stata la ripresa dell'attività. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter frena al Meazza a causa del pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. Arriva il commento del giornalista Mediaset. (AreaNapoli.it)

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:. Potrebbe rivedersi dal primo minuto il difensore umbro Andrea Ranocchia al centro della difesa, assieme a Skriniar e Bastoni, così come Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra. (passioneinter.com)