Coronavirus, Zaia sui focolai veneti: "Indicatori non buoni"

Virgilio Notizie INTERNO

“Gli indicatori – ha aggiunto Zaia – per me non sono buoni: anche un fatto isolato non ci deve stare, in una condizione ottimale.

Zaia ha quindi ribadito che per superare l’emergenza è necessario un comportamento responsabile dei cittadini.

Il governatore ha parlato, come riportato da Il Gazzettino, durante la conferenza stampa nella sede della Protezione Civile di Marghera.

Zaia chiede più chiarezza all’Oms e scongiura una sanità centralizzata a livello nazionale. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Se torna una reinfezione torna pesante. Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. . Zaia: allarme infezioni. Ultimo aggiornamento: 13:34. (Il Messaggero)

Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". (Adnkronos)

Test raccomandati e gratuiti per le badanti che rientrano dai Paesi extra Ue riprendendo il loro servizio per le famiglie in Veneto. Ed è stato proprio questo focolaio a convincere Zaia a raccomandare i tamponi per le badanti di rientro. (L'Unione Sarda.it)

Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». (Corriere TV)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)