Redmi Note 10S in un nuovo colore, Mi Pad 5 prossimo in Europa

Redmi Note 10S in un nuovo colore, Mi Pad 5 prossimo in Europa
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova edizione Straight Purple di Redmi Note 10S è imminente. L’ultimo tweet di Xiaomi ci offre uno sguardo sulla particolare variante Straight Purple di Redmi Note 10S che potrebbe approdare sui mercati europei già nei prossimi giorni

Xiaomi Mi Pad 5 sarà presentato ad agosto insieme all’interfaccia MIUI 13, Mi Mix 4 e Mi CC 11 / Mi Note 11.

Il lancio europeo di Xiaomi Mi Pad 5 è quasi certo. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità sul loro lancio ufficiale Sappiamo ormai con certezza che Xiaomi si ritufferà nel mercato dei tablet dopo qualche anno di assenza. (AndroidWorld.it)

Ora che è possibile spostarsi liberamente – seppur con la massima attenzione e cercando di mantenere comportamenti sicuri – i viaggi sono ritornati e la voglia sopita è letteralmente esplosa. Allora è arrivato il momento di fare ordine in valigia grazie agli organizer da borsa di 90 Fun, da Xiaomi YouPin ad AliExpress! (GizChina.it )

Xiaomi celebra le vendite del suo walkie talkie con una variante commemorativa. Nonostante non sia più un prodotto così tanto utile, il walkie talkie Xiaomi ha riscosso un discreto successo: come annuncia l'azienda stessa, ha infranto le due milioni di unità vendute. (GizChina.it )

Xiaomi mette ordine in valigia con questi organizer da viaggio

E quando la scheda tecnica è di vertice, i problemi in termini di prestazione possono darsi solo in un caso, ovvero se c'è una tendenza al surriscaldamento: e come sappiamo l'ultimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888, non è estraneo a questo comportamento. (HDblog)

E infine, quest'ulteriore passo di Xiaomi e Redmi può finalmente segnare l'approdo di un loro notebook anche da noi? Ma come il Mi Notebook, il RedmiBook potrebbe vedere finalmente una distribuzione Global, come svelato da Xiaomi in un video. (GizChina.it)

Con l’ultimo update Xiaomi sembra aver raffreddato lo smartphone di ben 5 gradi rispetto a prima a parità di scenari d’utilizzo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr