Inter, Gazzetta: “Sanchez al Marsiglia, si può”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Da quando, per intendersi, sulla panchina francese sedeva l’allenatore Jorge Sampaoli, grande estimatore del cileno.

“Situazione Sanchez e il Marsiglia è la storia di un abboccamento che va avanti da settimane.

Ora Sampaoli è andato via, sulla panchina francese siete Igor Tudor.

I discorsi tra Alexis e la squadra francese vanno avanti, dunque

ome riporta la Gazzetta l’Inter vuole davvero piazzare un colpo in uscita che farebbe davvero bene alle casse. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altre testate

Mercato Inter, per Sanchez l’ipotesi Marsiglia è ancora in piedi. Il risparmio dei 7 milioni netti di ingaggio annuale aiuterebbero la società dal punto di vista economico. L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. (Calcio In Pillole)

Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato dell’interesse del Marsiglia per Alexis Sanchez. Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. (Inter-News)

Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. (IlNapolista)

Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance Non ci sarà, ovviamente, Alexis Sanchez per il quale l’avventura nerazzurra è giunta al termine. (Inter-News)

Come confermato dal Corriere dello Sport, accordo vicino per la rescissione del contratto. Vicino l’accordo per la rescissione del contratto, difatti la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per trovare l’intesa per la buonuscita (8 milioni tra stipendi del 2020-2021 e incentivo all’esodo) e accettare la corte del Marsiglia. (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi. (Calcio Style)