Il Premio Nobel ribadisce la sua opinione sul vaccino | E si scatena un polverone

La Luce di Maria INTERNO

Le parole del premio Nobel Luc Montagnier, di cui gran parte dell’opinione pubblica sta discutendo in queste ore, hanno scatenato un vero e proprio polverone e molti sono entrati in uno stato di preoccupazione per via del vaccino.

Come quando nel 2009 invitò a combattere l’Aids in maniera alternativa rispetto alla narrazione ufficiale della comunità scientifica e dell’apparato mediatico internazionale

Il premio Nobel Montagnier denuncia in TV: esistono cure oltre i vaccini. (La Luce di Maria)

Su altri media

Noi inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18, avremo interventi con Robert Kennedy Junior, avremo collegamenti e interventi con personaggi dello sport, come Marco Melandri, forse Alessio Saccara negli Stati Uniti. (PPN - Prima Pagina News)

Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità" ha affermato Montagnier - diventato un punto di riferimento per tutta la galassia no vax per le sue posizioni negazioniste. Pipino, oggi consigliere di minoranza in Aula, non ha mai nascosto le sue posizioni in tema di vaccini e Green Pass. (Prima Monza)

No Green Pass, il caso di Marco Melandri. Tra gli interventi anche quello dell’ex pilota di Moto Gp, Marco Melandri, che sul palco ha parlato di libertà negata e della voglia di esporsi: “Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo voglio guardare mia figlia in faccia. (Investire Oggi)

Luc Montagnier, all’anagrafe Luc Antoine Montagnier, nasce a Chabris, il 18 agosto 1932. Luc Montagnier, Premio Nobel nel 2008, ha fin dall’inizio della pandemia agito e parlato contro la comunità scientifica e i vaccini. (Money.it)

Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti L’ospite più atteso è stato senz’ombra di dubbio il Premio Nobel Luc Montagnier (Il blog di Sabino Paciolla)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». perché qualche genio che va in televisione l’ha offesa e quindi vorrei che fosse rimarcato che lei sta parlando ancora oggi non da ex premio Nobel, ma da ricercatore che ancora oggi sta studiando questo (Logudorolive -)