Pasqua 2021, Messa in diretta Tv: la benedizione di Papa Francesco

Pasqua 2021, Messa in diretta Tv: la benedizione di Papa Francesco
YouMovies INTERNO

Nella lingua italiana ‘orbi‘ viene utilizzato anche per indicare i ciechi, e spesso vene utilizzata invertendo i due sostantivi: Orbi et Urbi

La benedizione Urbi et Orbi andrà infatti in onda alle ore 10,00 su Rai 1 e Tv 2000.

Curiosità: l’utilizzo Urbi et Orbi nel linguaggio comune. Al di fuori del mondo religioso non è difficile imbattersi in questa locuzione.

Pasqua 2021, come evitare gli assembramenti e seguire la Santa Messa in Tv?

Anche oggi, domenica 4 marzo 2021, sarà possibile seguire la Santa Messa della mattina di Pasqua in diretta Tv. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Chi preferisse seguire la funzione da casa potrà farlo grazie alla diretta streaming (Facebook o Youtube) predisposta dalla maggior parte delle parrocchie. Ecco quindi che anche a Pasqua, per ricevere la benedizione, sarà sufficiente collegarsi, a partire dalle 9 (gli orari non saranno gli stessi per tutte le chiese, ndr) alle varie pagine social sotto elencate per seguire la messa. (LivornoToday)

Di seguito sono compresi anche le recite del Rosario, gli speciali, i documentari e le fiction a carattere pasquale disponibili sul canale. Ecco come seguire in diretta la programmazione con le Messe e le celebrazioni di Sabato Santo, Domenica di Pasqua e Lunedì dell'Angelo. (Tv Fanpage)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

Spal-Venezia 1-1: Ceccaroni risponde a Di Francesco

Diretta streaming su www.chiesadibologna.it, https://www.youtube.com/watch?v=wpbILPQCoto (canale Youtube Dodici Porte) e TeleCentro. Dalla parrocchia-Santuario di Santa Rita da Cascia di Torino diretta su www. (Avvenire)

Nella giornata di oggi non verranno trasmesse celebrazioni della Messa, mentre sarà dato ampio spazio alla Via Crucis. In grassetto le preghiere e le messe del programma sottostante. (Sportface.it)

Un punto guadagnato o due punti persi? La partita sembra bloccata ma quando lo 0-0 sembra essere il risultato più prevedibile per l’intervallo, Di Francesco prima e Ceccaroni dopo portano il punteggio sull1-1. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr