Fantanews: Voti fantacacio recuperi Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli: Chiesa spaziale, Dybala graffia al rientro, LuLa d'oro, Traore con qualità

Fantanews: Voti fantacacio recuperi Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli: Chiesa spaziale, Dybala graffia al rientro, LuLa d'oro, Traore con qualità
PianetaFanta.it SPORT

Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions

Grande azione di Chiesa sulla destra, cross al centro e Cristiano Ronaldo, tutto solo, può colpire il pallone indisturbato e battere Meret, siglando l’1-0.

Scopri i voti dei recuperi tra Juventus-Napolie Inter-Sassuolo. (PianetaFanta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale. Un dato che non è bastato ad evitare la sconfitta, anche perché a detta del tecnico De Zerbi e pure del club l'arbitro Irrati, subito prima del raddoppio di Lautaro, ha negato un rigore a Raspadori per trattenuta di De Vrij. (Tutto Atalanta)

Posso dire che l’Inter ha un grande attacco, ragazzi che non giocano solo per il gol ma per la squadra. A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

30ª giornata, 2 nuovi squalificati. 2 nuovi squalificati nella 30ª giornata al fischio finale delle gare di recupero Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. Entrambi i giocatori, diffidati e ammoniti nel corso della gara, erano in campo a San Siro:. (Fantacalcio ®)

Inter, l'ex Beccalossi: 'Oggi in Champions sarebbe diverso, se la giocherebbe con tutti!'

Così è quasi scudetto". vedi letture. "L'Inter vince e va a +11. Così è quasi scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista E sarebbe un ritornoC'è la volontà reciproca di andare avanti. (Tuttocampo)

46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr