Lorenzo Lucca, primo gol in azzurro. E Pisa esulta per il suo bomber

LA NAZIONE SPORT

La Torre di Pisa

Pur senza brillare, il bomber di Moncalieri al 41mo ha firmato il suo primo primo gol azzurro con una spaccata in volo su cross di Rovella.

Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

Su altre testate

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. (Fcinternews.it)

A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo (Sky Sport)

L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. Il Pisa, attraverso un post su Twitter, si è congratulato con il suo attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vuole Lucca, ma potrebbe scatenarsi un’asta. bomber, Milan, gol. Anche il Milan ha messo gli occhi sul giovane attaccante, e potrebbe avanzare una prima offerta già nel mercato di gennaio. Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. (Spazio Milan)

Siamo un gruppo forte, competitivo, dobbiamo continuare su questa strada" questo il commento dell'attaccante al termine della sfida Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'. (AGI - Agenzia Italia)

Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. Chi ci sta provando è il Milan di Stefano Pioli il quale, con un’età media di 24 anni e 363 giorni è la ‘big’ con l’età media più bassa in Serie A in questa stagione. (Calcio In Pillole)