Decreto Liquidità: prestiti, rinvio tasse, Golden Power, novità misure

The Italian Times INTERNO

Decreto Liquidità: prestiti, rinvio tasse, Golden Power, novità e misure. Il Consiglio dei ministri di oggi darà il via libera al decreto Liquidità con le misure da adottare contro la crisi generata dall'emergenza coronavirus.

Coronavirus ultime notizie Decreto Liquidità:. Decreto Liquidità prestiti, rinvio tasse, Golden Power, novità e misure in arrivo oggi sul tavolo del CdM.

Decreto Liquidità rinvio tasse e adempimenti:. (The Italian Times)

Ne parlano anche altre testate

Il cdm riunito nel pomeriggio del 6 aprile di Gianni Trovati. Reddito al lavoro nero? Imprese, garanzie sui prestiti e rinvio di pagamenti: ecco il decreto liquidità in arrivo Per i prestiti alle grande aziende in campo la Sace con un nuovo fondo salva-imprese, restano ancora da definire le condizioni: copertura statale graduata fino al 90%. (Il Sole 24 ORE)

Il governo lo sa, ma il decreto che deve erogare i soldi si è inceppato. Gualtieri vuole portare Sace sotto il capello di via XX settembre per rendere più fluida la distribuzione della liquidità alle imprese. (L'HuffPost)

Per le attività nate negli ultimi 12-18 mesi si può prendere riferimento come parametro aggiuntivo quello del costo del lavoro". Hanno chiuso negozi, aziende, studi professionali, lo Stato è stato costretto a chiudere scuole, università e ogni altra attività correlata. (SanremoNews.it)

Sospensione processi fino all’11 maggio. Coronavirus, decreto liquidità: garanzie a tre vie per le Pmi. Nella mattinata l’esecutivo aveva dato il via libera anche a un decreto legge per “salvare” l’anno scolastico nel caso in cui le scuole restino chiuse anche dopo il 18 maggio. (Il Sole 24 ORE)

Il tuo browser non può riprodurre il video. L'istituto di credito eroga il prestito velocemente, senza burocrazia e senza controlli di rating grazie alla garanzia statale al 100%. (TrevisoToday)

Arriva il decreto aprile: liquidità alle imprese. Sostegno alla liquidità delle imprese: è questo il capitolo chiave del decreto approvato dal Consiglio dei ministri. Rimane inoltre al 100% la garanzia sui prestiti per le Pmi: in particolare si parla di garanzia totale fino a 25mila euro senza alcuna valutazione del merito di credito. (L'Agenzia di Viaggi)