Milan-Inter, derby scudetto | Ultime sulle formazioni e scenari di mercato

CalcioMercato.it SPORT

Probabili formazioni e diretta Tv del derby Milan-Inter. Le scelte di Pioli e Conte per la stracittadina tra Milan e Inter: la gara sarà trasmessa per gli abbonati alla piattaforma DAZN, con calcio d’inizio alle 15.

Pioli. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku.

Ibrahimovic contro Lukaku: le scelte di Pioli e Conte. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra. Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby con l’Inter. (LaPresse)

Diventa un toro quando vede rosso.nero, scrive Tuttosport Da quando è arrivato in Italia, non ha mancato un derby. (TUTTO mercato WEB)

Conte sembra molto affiatato con i giocatori. "Mi sembra di sì, si vede in campo una squadra e questa è la cosa più importante per l'Inter adesso. Ma vediamo adesso: arriva un bel derby. (fcinter1908)

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. Inter favorita. Gianni Pampinella. A San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. (fcinter1908)

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)