Pastorello: "Lukaku felice allo United, ma voleva una nuova sfida. Sorpreso dal suo impatto all'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Era felice al Manchester United.

La mossa del trasferimento non è stata realmente legata a qualche problema particolare col Manchester United, ma è stato davvero per provare una nuova esperienza.

Ci sono stati alcuni problemi tatticamente perché è un vero 9 e talvolta l'allenatore ha preferito un altro fantastico giocatore come Rashford.

Romelu Lukaku ha lasciato il Manchester United per "mettersi alla prova in un altro campionato". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Questa volta però il dito puntato su Romelu Lukaku, in coppia con Smalling della Roma, arriva direttamente dal Corriere dello Sport. Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)

Dopo le polemiche scaturite dalla prima pagina di giovedì 5 dicembre del Corriere dello Sport, il direttore del quotidiano sportivo, Ivan Zazzaroni, ha pubblicato un duro editoriale in cui ha chiarito le ragioni del titolo e ha difeso il giornale dalle accuse di razzismo. (Liberoquotidiano.it)

Un bel battesimo, al quale dopo 10 minuti fu necessario dare un taglio brusco, altrimenti Lukaku - che diceva "come stai?" Al terzo assalto Conte è riuscito a prendere Romelu: potente ma veloce come un ghepardo, il numero 9 dell’Inter dovrà essere la goccia che riesce a scavare la pietra. (La Gazzetta dello Sport)

Rispetto per un uomo, rispetto per un giornalista, rispetto per coloro che svolgono questa professione. 6 Dicembre 2019 16:53. Roma e Milan simboli di un mondo che va al contrario: dov’è il razzismo nel ‘Black Friday’ del ‘Corriere dello Sport’ e perché strumentalizzare dove ci sarebbe da combattere? (Stretto web)

Rientra subito l'allarme per l'Inter che rischiava di restare col fiato sospeso in vista del big match che stasera apre la 15a giornata di Serie A. Inter-Roma, febbre Lukaku? (CalcioMercato.it)

Quel che il Corriere dello Sport propone con quel titolo è quel che gli antropologi definiscono essenzializzazione, cioè la riduzione dell’individuo a rappresentante del suo gruppo di appartenenza o della sua comunità di origine. (Fanpage.it)