Caso Black Friday, l'ODG attacca Milan e Roma: "Decisione sbagliata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Devo usare un’espressione storica nel nostro Paese per dare forza allo sdegno per ciò che sta accadendo verso i colleghi del Corriere dello Sport.

A me peraltro non sembra proprio, forse gli inglesi, da cui sarebbe partita la polemica, si sono fermati al titolo, ma Roma e Milan, nonostante la proprietà straniera, l’italiano dovrebbero comprenderlo.

Fonte: odg.it. “Non ci sto!

La sfida che lanciamo, come giornalisti, è la tolleranza zero su qualsiasi atteggiamento discriminatorio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono stati alcuni problemi tatticamente perché è un vero 9 e talvolta l'allenatore ha preferito un altro fantastico giocatore come Rashford. La mossa del trasferimento non è stata realmente legata a qualche problema particolare col Manchester United, ma è stato davvero per provare una nuova esperienza. (Fcinternews.it)

Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)

Inter-Roma, febbre Lukaku? Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)

Rispetto per un uomo, rispetto per un giornalista, rispetto per coloro che svolgono questa professione. 6 Dicembre 2019 16:53. Roma e Milan simboli di un mondo che va al contrario: dov’è il razzismo nel ‘Black Friday’ del ‘Corriere dello Sport’ e perché strumentalizzare dove ci sarebbe da combattere? (Stretto web)

Al terzo assalto Conte è riuscito a prendere Romelu: potente ma veloce come un ghepardo, il numero 9 dell’Inter dovrà essere la goccia che riesce a scavare la pietra. Un bel battesimo, al quale dopo 10 minuti fu necessario dare un taglio brusco, altrimenti Lukaku - che diceva "come stai?" (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche – Lukaku, che stoccata al Corriere dello Sport: “Fate un altro lavoro” Un titolo che non è piaciuto quasi a nessuno, provocando le reazioni dei calciatori interessati e di alcune società. (CalcioToday.it)