ESCLUSIVA TMW - Rafia raccontato da chi l'ha visto crescere: "Ora in prestito, poi il 10 della Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

La nuova favola, in casa bianconera, è così quella del giovane franco-tunisino dell'U23 Hamza Rafia, autore del gol partita di mercoledì e bella sorpresa in vista del futuro.

Un'ultima curiosità: Hamza Rafia e Karim Benzema hanno avuto una storia simile, almeno a livello giovanile.

L'ho visto crescere e maturare, diventando sempre più forte e strutturato fisicamente.

Nell'OL ha fatto molto bene a livello giovanile, anche se purtroppo non ha avuto il tempo di confrontarsi coi grandi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus (Cronaca Qui)

Dunque, talune prestazioni non sono casuali: soprattutto contro certe squadre con la vittoria tatuata nel dna. Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. Coppa Italia Tim, Partite al Vaccino giocate sotto zero e finite alle 23.30. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo il pessimo arbitraggio di Massa in Fiorentina-Inter, il Corriere dello Sport analizza tra le sue colonne gli episodi salienti di Juventus-Genoa. Il quotidiano sportivo conferma che “manca un rigore alla Juve, e l’errore va diviso con il VAR (Abisso, appunto)”. (L'Arena del Calcio)

Gian Piero Gasperini con la promozioni in A, le due qualificazioni all'Europa League, il bel gioco e le tante vittorie. Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. (Tutto Atalanta)

Il match-winner, che ha chiuso la gara nei tempi supplementari, è stato proprio lui che non aveva mai giocato con la squadra di Pirlo prima di ieri sera. Debutto con gol, un sogno. (Calciomercato.com)