Tesla apre sotto muro 600$, poi risale. Musk pensa a pagamenti in dogecoin

Finanzaonline.com ECONOMIA

Sotto i rifletti anche oggi il titolo Tesla che ha aperto a 599$ dollari dopo il -6,44% con cui ha chiuso la giornata di ieri.

Tesla ad aprile ha venduto 25.845 veicoli fabbricati localmente in Cina ad aprile, in calo dalle 35.478 unità di marzo.

Le vendite poi si sono attenuate e Tesla ora segna -1,19% a 621 dollari.

Oggi Elon Musk ha pubblicato su Twitter un post in cui chiede se Tesla dovrebbe accettare il dogecoin come mezzo di pagamento. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Dogecoin: cosa significa il sondaggio di Elon Musk. Il sondaggio comunque sarà attivo per 24 ore e tutti gli operatori si stanno già chiedendo che significato avrà l'esito dello stesso e le ripercussioni sulle quotazioni di Dogecoin. (Investire.biz)

Il titolo Tesla è in caduta a Wall Street dopo che un rapporto sulle vendite in Cina realizzate ad aprile ha deluso le aspettative del mercato. In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. (Wall Street Italia)

Dogecoin per pagare una Tesla. Tesla accetta già Bitcoin come mezzo di pagamento. Con buona pace di chi tutt’ora continua a chiedere a Elon Musk di inserire Bitcoin Cash come mezzo di pagamento per una Tesla (Cryptonomist)

Pensavate fossi anche un tipo tranquillo e normale?“. Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. (DR COMMODORE)

The scammers used at least around 20 verified accounts in this SNL campaign to spread the scam sites & made at least some 100k $ worth BTC, ETH & Doge. Rubati oltre 150.000 dollari con truffe legate SNL. (Punto Informatico)

Uno dei rischi maggiori della moneta parodia, indicati dallo stesso Musk, è l’alta concentrazione: i primi cento indirizzi possiedono il 67% del totale. Il registro delle transazioni indica cifre che riproducono la data di nascita di Elon Musk (628. (Wired.it)