Renault Captur 1.3 TCe 130 CV: primo contatto su strada

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

Rispetto alla sorellina Clio la piattaforma è la stessa, la polivalente CMF-B, ma lo stile è decisamente più ardito. Renault punta, per il mercato italiano, nonostante le opinabili scelte degli amministratori, al una preferenza dei clienti su gasolio e GPL. (QN Motori)

Tutti gli importi sono finanziabili, interamente o in parte, da 12 a 84 mesi. Autovip e una concessionaria ufficiale Renault e Dacia che opera nel mercato automobilistico a Torino da piu di 40 anni. (Automoto.it)

Nuovo Master propone una nuova motorizzazione 2.3 dCi Twin Turbo, prodotta a Cléon, che offre maggiore potenza, più coppia e consumi contenuti. Nuovo Renault Captur: Trophée nella categoria SUV compatti 2020. (Megamodo)

Sul nuovo Captur è inoltre disponibile il sistema Multi-Sense con 3 personalizzazioni ambient e 3 modalità di guida: Eco, Sport e Mysense. Captur è infatti sempre connessa con la tecnologia Easy Connect e dispone di un sistema di guida autonoma di livello 2. (Il Fatto Quotidiano)

Precedente / Successivo Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: interni Renault Captur Ibrida: interni. (automobile.it)

L'installazione di tutti i dispositivi ibridi ha aumentato il peso di 10 chilogrammi. Renault ha presentato la nuova Clio E-Tech ovvero la versione ibrida della compatta francese, storicamente molto apprezzata in Italia come dimostrato dall’ampia presenza lungo le nostre strade. (Autotoday)