Uber, accordo con Hertz. 50 mila Tesla andranno ai suoi autisti

HDmotori ECONOMIA

Continua a tenere banco la notizia del maxi ordine di Hertz di ben 100 mila Tesla .

Certo, il canone di noleggio non è certo basso ma Uber spera che i suoi autisti vedano i potenziali vantaggi di usare un'elettrica.

Inoltre, gli autisti che utilizzano veicoli ibridi o elettrici ricevono 50 centesimi in più per ogni corsa da parte dei passeggeri

Hertz metterà dunque a disposizione fino a 50 mila Tesla Model 3 da noleggiare entro il 2023 . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, non vediamo un entrata conveniente per gli investitori Tesla ora, abbiamo individuato un trade valido per le azioni Hertz, che hanno registrato un balzo dopo la notizia e hanno chiuso in salita del 9,40%. (Investing.com)

Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. IN EUROPA GUIDA VOLKSWAGEN. L'azienda californiana guadagna posizioni anche nella classifica dei gruppi che hanno venduto di più a settembre in Europa. (Yahoo Finanza)

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

La modalità sentinella, infatti, può scattare anche solo se qualcuno si avvicina a guardare da vicino l'auto La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. (HDmotori)

Le 100.000 Tesla Model 3 di Hertz saranno disponibili inizialmente negli aeroporti in cui Hertz opera, per poi arrivare entro la fine del 2022 in tutti i punti vendita di Stati Uniti ed Europa. Ancora, per agevolare l’utilizzo, Hertz ha promesso una prenotazione più rapida con una funzione specifica per auto elettriche sulla sua applicazione (Quotidiano Motori)

Settembre 2021, mese di grandioso successo per la Tesla Model 3. La reginetta, lo sappiamo, è stata in cima alla classifica delle auto più vendute in Europa per molti anni. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr