Gazzetta: il Napoli ha 210 milioni di spese, senza Champions il bilancio diventerebbe pesante - ilNapolista

Gazzetta: il Napoli ha 210 milioni di spese, senza Champions il bilancio diventerebbe pesante - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Su quello attuale graveranno 130 milioni relativi agli stipendi e 80 di ammortamenti per un totale di 210 milioni.

De Laurentiis disse: «Senza Champions, difficoltà serie.

Nella conferenza d’inizio stagione, De Laurentiis è stato molto esplicito: «Senza la Champions, il prossimo anno, potremmo avere difficoltà molto serie e io non voglio far fallire il Napoli»

Ne parlò De Laurentiis nella conferenza stampa romana, poi però le cose non sono andate come previsto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole nello specifico: “Ho esaminato un progetto da 10 miliardi di euro per il calcio europeo, ma ci vuole volontà ed indipendenza. De Laurentiis e la riforma del calcio mondiale. De Laurentiis ha riproposto in buona parte le parole già usate in passato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli e dal presidente del Real Madrid Florentino Perez (SerieANews)

"La Champions e l'Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione, il sistema non funziona più". Non sto dicendo che l'abitudine di guardare il calcio in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo 'stadio virtuale', che può attirare miliardi di persone a giocare gli uni contro gli altri (Spazio Napoli)

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza" Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (AreaNapoli.it)

CdS - Scelta fatta a sinistra: ci sarà Lozano dal 1'

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza”. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (IlNapolista)

Nella conferenza d’inizio stagione, Aurelio De Laurentiis è stato molto esplicito: 'Senza la Champions, il prossimo anno, potremmo avere difficoltà molto serie e io non voglio far fallire il Napoli'". Di conseguenza Luciano Spalletti e i suoi ragazzi dovranno fare di tutto per centrare l'importante obiettivo (AreaNapoli.it)

“È difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto - si legge -, niente rischi, all’alba di una maratona di sei partite che vedrà il Napoli in campo una volta ogni tre giorni fino al 30 settembre. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr