Casale Lazio, occhio alla concorrenza del Monza: la situazione

Lazio News 24 SPORT

Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club: la situazione. Casale è da tempo un obiettivo della Lazio, alla ricerca di giocatori per rinforzare il reparto arretrato.

Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club.

Una cifra importante e che potrebbe far saltare il banco

Casale è da tempo un obiettivo della Lazio.

Infatti, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Il Monza sarebbero piombato sul centrale del Verona, presentando un’offerta da ben 10 milioni di euro per il centrale. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)

Verona, Monza e Napoli si inseriscono su Casale. Il Monza vuole sistemare la difesa definitivamente dopo l'acquisto di Ranocchia, e Casale farebbe al caso della società brianzola: sicuramente Casale avrebbe un posto assicurato nell'undici titolare, e al tandem Galliani-Berlusconi non preoccupa la valutazione di 10 milioni di euro specificata dal Verona. (Fantacalcio ®)

Il Napoli vuole acquistare un difensore, e dal momento che la trattativa col Genoa per Ostigard non è ancora avviata verso la chiusura, il club ha messo gli occhi anche su un altro giocatore che piace: è Nicolò Casale dell'Hellas Verona, con cui ci sono stati dei primi contatti esplorativi per capire se ci possano essere i margini per intavolare una trattativa. (Sky Sport)

Il club di Silvio Berlusconi ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus mentre Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è pronto ad arrivare a 10 milioni più 1 di bonus. Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. (Napoli Magazine)

Napoli, primi contatti con l'Hellas Verona per Nicolò Casale, ecco la situazione. Ora anche il Napoli si è mosso, intraprendendo i primi contatti con il Verona: da vedere i prossimi sviluppi (Napoli Magazine)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)