Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”

Calciopolis SPORT

Il tecnico bianconero si è detto tranquillo e fiducioso, e ha parlato anche dell’incontro tra Agnelli e Allegri.

Juventus-Napoli, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più delicate della stagione.

Il match, per il momento, resta in programma e come da prassi a poco più di 24 ore dall’impegno contro il suo amico Gattuso ha parlato Andrea Pirlo in conferenza stampa. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. Clicca per la conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Domani, mercoledì 7 aprile, alle ore 11, nella sala Verde della Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro, l’assessore regionale all’Agricoltura e al Patrimonio ittico, Gianluca Gallo, terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati i risultati della ricerca, realizzata nella Secca di Amendolara, che ha portato alla luce un interessante banco di corallo rosso e altre specie, finora mai segnalati nell’area dell’alto Jonio cosentino. (Corriere di Lamezia)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % «Il parco marino della Calabria – ha sottolineato l’assessore De Caprio – dovrà comprendere tutti i comuni della costa ed essere la più importante struttura di turismo naturalistico del Mediterraneo. (Corriere di Lamezia)

Domani all'Allianz Stadium si gioca il recupero contro il Napoli e Andrea Pirlo ne parla in conferenza stampa: "Domani sarà una gara importante per la classifica. Si affrontano due squadre con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di raggiungerli. (Fcinternews.it)

Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?. Per Pirlo un altro choc da nascondere. (ilBianconero)

Inevitabile pensare al rendimento di Andrea Pirlo, anche dopo l’uscita dalla Champions League contro il Porto agli ottavi di finale. Alla sua prima esperienza da allenatore non si sta facendo valere come quando aveva tra le mani le chiavi del centrocampo di Milan prima e Juve poi. (Calciomercatonews.com)