Juve, Demiral in uscita: lo vuole una big di Spagna!

Calciomercato.com SPORT

La valutazione è di 40 milioni di euro, e secondo ​Todofichajes.com c'è su di lui il Barcellona

Merih Demiral, che in questo momento peraltro è in campo con la sua Turchia contro l'Italia all'Olimpico di Roma nel match inaugurale degli Europei, è in uscita dalla Juventus, che ha bisogno di realizzare plusvalenze per 100 milioni entro il 30 giugno.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da diverso tempo ormai Demiral è uno degli uomini mercato più ambiti in casa Juventus Nonostante la marchiana autorete e una prestazione in generale poco convincente, il difensore della Juventus continua a essere seguito con attenzione da tante squadre europee, anche di altissimo livello: ad esempio il Barcellona (Calciopolis)

Demiral, intanto, è pronto a cercare riscatto nelle prossime gare della Turchia all'Europeo, da giocare contro Galles e Svizzera Protagonista di una prestazione non all'altezza nel match d'esordio della Turchia agli Europei contro l'Italia, Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta comunque un pezzo pregiato del mercato bianconero. (Tutto Juve)

Ma, ben più clamoroso, aveva anche azzeccato tutti e tre i marcatori: Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e soprattutto l'autogol di Demiral. E, soprattutto, è stato rilanciato anche dall'account ufficiale della competizione, Euro 2020, che ha ripostato l'azzeccatissimo pronostico spendendosi in complimenti (Liberoquotidiano.it)

Demiral ‘massacrato’ dai giornali dopo Turchia Italia: ma su di lui spunta un altro top club. Nel caso dovesse arrivare un’offerta congrua, la Juventus e il giocatore la prenderebbero seriamente in considerazione. (Juventus News 24)

I VOTI DI DEMIRAL. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 4. Corriere della Sera: 5. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4 Le pagelle di Demiral: autogol che sa di condanna nello stadio dove s'era rotto con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Aveva cominciato benino, poi è affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve. Corriere dello Sport: 4,5 - "Crolla come una statua di argilla sul cross tesissimo di Berardi. (ilBianconero)