Si schianta con la motocicletta contro un muro, morto 37enne a Trapani, l’amico trasferito a Palermo in codice rosso

BlogSicilia.it INTERNO

Ha perso il controllo della moto, giovane trasferito a Palermo in codice rosso. Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro.

Un’altra vittima della strada a Siracusa. Non si tratta, purtroppo, dell’unica vittima della strada delle ultime ore nell’Isola.

Un uomo è morto ieri sera, intorno alle 21.30, in viale Paolo Orsi, ingresso sud di Siracusa, mentre stava attraversando la strada, dopo essere stato investito da un motociclo

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani (BlogSicilia.it)

Su altre testate

È morto dopo che si è schiantato con la motocicletta contro un muro. Il 37enne è morto sul colpo mentre un 19enne, che era con lui, si trova a Palermo in codice rosso. (Diretta Sicilia)

– Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA (Livesicilia.it)

Un uomo è rimasto ferito in modo grave dopo che una Seat Ibiza nera si è schiantata per cause ancora da accertare. Dalle prime informazioni, pare che l’incidente non abbia coinvolto altri mezzi. (Diretta Sicilia)

Di certo c’è solo che nel punto in cui si sono scontrate le due automobili il bypass fa una leggera curva. Le loro condizioni sono considerate serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. (Il Piccolo)

Una persona che era rimasta bloccata all’interno di un’autovettura rovesciatasi sul fianco è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale con l’elicottero. (L'Amico del Popolo)

Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani (La Sicilia)