App da eliminare immediatamente dallo smartphone: attenzione a queste

E’ molto importante prestare attenzione però, perché se queste applicazioni non sono totalmente sicure confermando l’accesso gli utenti gli permettono di accedere ai propri dati personali, violando così la privacy.

Tali virus si nascondono anche nelle varie applicazioni nello Store mettendo a rischio non solo il dispositivo stesso, ma anche la propria privacy.

Gli smartphone continuano ad essere strumenti essenziali per la propria quotidianità soprattutto perché permettono di effettuare innumerevoli operazioni anche grazie alle varie app disponibili sullo Store. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

?… - MeglioCucina : Selezione ricette 'parmigiano & fioridizucca' by app megliocucina. SCARICA la nuova l'APP Android: ? (Zazoom Blog)

App AutoDoc iPhone e Android. Inutile negarlo: ogni volta che dobbiamo portare la nostra auto dal meccanico, tremiamo alla sola idea di quando andremo a ritirarla e dovremo pagare. L’app in questione si chiama AutoDoc e, come si può facilmente intuire dal nome, è legata al mondo delle automobili. (YourLifeUpdated)

Una modifica interesserà i menu, poiché il pulsante a loro dedicato scomparirà semplicemente. Un’icona “hamburger”, che in realtà è rappresentata da tre linee verticali , un pulsante di ricerca vocale (un microfono) e il ritratto del tuo account Google. (CybeOut)

Grande giornata da dedicare ai download per il vostro smartphone Android, ecco le imperdibili offerte del Play Store con tante app assolutamente da non perdere. Pro. TypIt Pro – Watermark, Logo & Text on Photos. (InvestireOggi.it)

Android: sul Play Store solo per oggi ci sono dei contenuti a pagamento da scaricare in maniera totalmente gratuita. Ancora una volta il Play Store di Google mette a disposizione di tutti gli utenti Android un vasto assortimento di contenuti a pagamento gratis. (TecnoAndroid)

Il Google Play Store è una delle app più importanti del sistema operativo Android, perché dà accesso al più grande app store mondiale, consentendo agli utenti di personalizzare il proprio smartphone al meglio con le funzioni che più gli sono utili. (Il Fatto Quotidiano)