Juventus, ore decisive per il futuro di CR7. Il PSG resta l'unica possibile destinazione

Juventus, ore decisive per il futuro di CR7. Il PSG resta l'unica possibile destinazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Comunque il portoghese non ha dato segnali d’addio concreti, anche perché appare difficile rinunciare ai 30 milioni l’anno di ingaggio.

Intanto dalla Francia rimbalza la notizia di un possibile approdo a Torino di Mauro Icardi, ma sarebbe comunque prima necessaria la partenza di Cristiano

Il PSG resta l'unica possibile destinazione. vedi letture. Questa sarà la settimana decisiva per il futuro di Cristiano Ronaldo, che nella giornata di oggi ha pubblicato un post abbastanza enigmatico sui social: “Decision day”, le parole del portoghese che nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Soprattutto se con Ronaldo, che alla Juventus è costato 100 milioni per il cartellino e ne costa 62 lordi per l'ingaggio annuale Che potrebbe tornare in Serie A. Mauro Icardi è sempre uno dei bomber più ricercati sul mercato, ma non ha di certo il fascino che riscuoteva prima tra i principali club d'Europa. (AreaNapoli.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Intervenuto ai microfoni di CMIT TV, Fabio Massimo Splendore del ‘Corriere dello Sport ha parlato della situazione Mauro Icardi, che potrebbe far ritorno in Italia. (CalcioMercato.it)

L'argentino può arrivare solo in caso di partenza di CR7. vedi letture. Fino a qualche anno fa tutti volevamo Mauro Icardi, su tutte la Juventus, tanto che nel 2019, dopo il passaggio di Maurito al PSG, l'Inter pretese l'inserimento di una clausola anti Juve. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7

Il Ninja (vincolato all'Inter fino al 2022 con stipendio da 4,8 milioni netti) chiede un triennale da 2 milioni a stagione, mentre gli isolani offrono un biennale a 1,5 milioni annui Se Ronaldo deciderà di restare, i bianconeri - al di là del colpo Locatelli in mediana - faranno operazioni di contorno (una punta giovane e un terzino sinistro) per completare la rosa. (il Giornale)

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 20:45 Serie A di fonte ANSA di @giaco_iaco. 'Ma partenza CR7 da Torino quest'estate tutt'altro che scontata' (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, CR7 pensa al PSG | Icardi, Paredes e le altre soluzioni. La storia di Cristiano Ronaldo impone, a tutti coloro che ne raccontano gesta e decisioni, di seguire record e successi Lasciare i bianconeri in estate non sarà semplice e l’unica alternativa valida, che in questi giorni sta prendendo ancora più forza, sembra essere il PSG. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr