Juventus, ore decisive per il futuro di CR7. Il PSG resta l'unica possibile destinazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Comunque il portoghese non ha dato segnali d’addio concreti, anche perché appare difficile rinunciare ai 30 milioni l’anno di ingaggio.

Intanto dalla Francia rimbalza la notizia di un possibile approdo a Torino di Mauro Icardi, ma sarebbe comunque prima necessaria la partenza di Cristiano

Il PSG resta l'unica possibile destinazione. vedi letture. Questa sarà la settimana decisiva per il futuro di Cristiano Ronaldo, che nella giornata di oggi ha pubblicato un post abbastanza enigmatico sui social: “Decision day”, le parole del portoghese che nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, CR7 pensa al PSG | Icardi, Paredes e le altre soluzioni. La storia di Cristiano Ronaldo impone, a tutti coloro che ne raccontano gesta e decisioni, di seguire record e successi Non solo perché alla Continassa è ufficialmente iniziata la seconda avventura di Massimiliano Allegri, ma perché il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso in queste ore. (CalcioMercato.it)

Se Ronaldo deciderà di restare, i bianconeri - al di là del colpo Locatelli in mediana - faranno operazioni di contorno (una punta giovane e un terzino sinistro) per completare la rosa. Il Ninja (vincolato all'Inter fino al 2022 con stipendio da 4,8 milioni netti) chiede un triennale da 2 milioni a stagione, mentre gli isolani offrono un biennale a 1,5 milioni annui (il Giornale)

Per l’attacco bianconero della prossima stagione, Massimiliano Allegri potrà contare di nuovo su Alvaro Morata, allenato l’ultima volta che sedeva sulla panchina bianconera. Fabio Massimo Splendore del Corriere dello Sport ha parlato della situazione Mauro Icardi, che visti i numerosi acquisti del Psg potrebbe essere uno dei principali partenti e far ritorno in Italia e del possibile attacco bianconero del futuro: “Wanda Nara? (SpazioJ)

A cura di Vito Lamorte. Cristiano Ronaldo al Paris Saint-Germain e Mauro Icardi alla Juventus. Leggi anche Il Covid pesa come Cristiano Ronaldo: come cambiano le strategie della Juventus. (Sport Fanpage)

Ora però la palla passa a. Kylian Mbappè: solo se lui fosse ceduto (si parla del Real Madrid) allora il PSG potrebbe essere interessato a prendere Cristiano Ronaldo, e in quel caso Maurito potrebbe entrare nell'operazione. (ilBianconero)

L'ex bomber dell'Inter al Psg percepisce 9 milioni netti a stagione di stipendio, 22 in meno rispetto al portoghese Leonardo tiene monitorata la situazione e se dovesse essere costretto a cedere quest'anno Mbappé ecco che ci sarebbe un altro sacrificio: Icardi per arrivare a CR7. (il Giornale)